Eventi aziendali, eventi incentive e motivazionali, team building, eventi per dipendenti

Dynamic Events

I tour in Ferrari con Dynamic Events: i vantaggi

Ogni evento Red Travel–Italia in Ferrari conserva un altissimo grado di personalizzazione: questo consente al committente di rendere unica la sua esperienza di evento Ferrari o di incentive Ferrari, accrescendo il valore e la gratificazione personale di ogni ospite.

Il parco auto vanta vetture di proprietà in edizione limitata che, acquistate direttamente da Ferrari, vengono consegnate a Red Travel nella configurazione Full Optional con targhetta personalizzata per Red Travel. Tra gli altri vantaggi segnaliamo l’esclusività (possibilità di testare l’intera gamma Ferrari in un solo giorno); la sportività in completa sicurezza; l’assistenza staff Red Travel e auto di supporto più assistenza meccanica; la mappatura degli itinerari scenografici; la collaborazione con hotel, ristoranti, officine su tutto il territorio nazionale; la logistica comprovata (radio, trasporti, sincrono servizi).

Il consorzio Dynamic Events raccomanda questi Ferrari Tour in Italia e questa tipologia di viaggio Ferrari agli organizzatori di eventi aziendali e di eventi per dipendenti, soprattutto incentive e motivazionali, e di eventi team-building.

Torna alle news

Scegli fra uno dei nostri servizi