Team building su Dragon Boat per Huawei Italia
Egg Events Roma ha organizzato al Laghetto dell’EUR l’attività outdoor di team building durante il primo All Staff Meeting di Huawei Italia, al quale hanno partecipato circa 500 dipendenti di nazionalità cinese e italiana.
Per coinvolgere entrambe le culture è nata l’idea creativa “Dragon Boat”, a cura del socio Dynamic Events Dragon Boat Experience. Riscaldamento, tecnica di pagaiata, prove a secco, prove di sincronizzazione con il ritmo dei tamburi sono stati il primo approccio dei dipendenti Huawei al Dragon Boat, che ha fatto crescere l’entusiasmo e lo spirito di squadra.
Terminato l’addestramento, gli equipaggi si sono imbarcati risoluti e divertiti; dopo un giro di prova, le barche si sono allineate alla partenza. Al via del giudice il suono dei tamburi si è alzato nell’aria, le pagaie hanno colpito l’acqua al ritmo serrato scandito dal tamburino, le squadre sono sfilate veloci nelle corsie sostenute dall’incitamento dei supporter, fino a solcare la linea del traguardo.
La finalissima, con le migliori squadre qualificate, è stata seguita da tutti i 500 dipendenti con grande emozione.
E dopo il team building dragon boat è stato il momento delle premiazioni e dei festeggiamenti durante i quali è esplosa la gioia dei vincitori e di tutti i partecipanti.
Dynamic Events, consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi aziendali, offre il Dragon Boat a chi organizza eventi incentive e motivazionali, team-building ed eventi per dipendenti.
Torna alle news
|