Sailing Challenge a Venezia per Schwarzkopf Professional e Opel Italia
Con una partnership che da due anni prosegue a vele spiegate, il socio Sailing Challenge offre l’opportunità di organizzare una sailing experience a bordo de Il Moro di Venezia, la barca che ha conquistato la Louis Vuitton Cup nel 1992. Solo nel corso del 2016 Sailing Challenge ha organizzato due eventi a bordo di questa storica barca: nel primo, commissionato dall’agenzia tedesca Hofmann Event per Schwarzkopf Professional, azienda leader nel settore della cosmesi, sono stati invitati i top client dell’azienda vincitori di una competizione annuale, e nel secondo evento, commissionato da Giumelli Incentive & Convention, Opel Italia ha premiato con questa unica sailing experience i migliori concessionari di veicoli commerciali del 2016.
Il Moro di Venezia ha la possibilità di ospitare fino a 18 ospiti contemporaneamente, più gli skipper di Sailing Challenge, e permette di far provare agli ospiti l’emozione di sentirsi, per un giorno, velisti di Coppa America.
Il consorzio Dynamic Events raccomanda questi eventi velici e team building barca a vela agli organizzatori di eventi aziendali, soprattutto eventi incentive, motivazionali e di team-building, ed eventi per dipendenti.
Torna alle news
|