ITALY'S FINEST EXPERIENCE: SELEZIONI

IF (Italy’s Finest S.r.l.) è una società di servizi nata nel 2006 per realizzare esperienze esclusive dedicate all’arte di vivere l’Italia. Dedica la propria attività a una clientela internazionale, abituata a godere anche in viaggio di informazioni e consulenze privilegiate.

Per l’esclusività dei luoghi selezionati e l’originalità delle esperienze offerte, come l’organizzazione di visite private, eventi e itinerari su misura dedicati a siti solitamente inaccessibili al pubblico, i servizi di IF rappresentano uno strumento ideale per dare il benvenuto agli ospiti più prestigiosi in visita in Italia. L’ineguagliabile competenza professionale rende inoltre le esperienze di IF strumenti particolarmente utili alle aziende, per trasformare una qualsiasi attività in un’occasione per dimostrare la propria eccellenza, dalla visita notturna ai Musei Vaticani, o alla Basilica di San Marco, fino all’apertura straordinaria di siti archeologici come il Colombario di Pomponio Hylas o la Cappella del Cardinal Bessarione.

Grazie alla lunga esperienza e alla conoscenza capillare del territorio e delle sue infinite attrattive, IF costruisce esperienze su misura, per rispondere alle esigenze dei clienti privati e delle grandi società, nel pieno rispetto dello spirito di ogni luogo ma senza mai dimenticare le ultime tendenze nel mondo dell’arte e del tempo libero.

Torna su tutte le newsletter