DRAGON BOAT EXPERIENCE: DRAGON BOAT RACE PER VERBANO EVENTS

Dopo dieci mesi di attento planning, Verbano Events ha organizzato, per una società leader di carrelli elevatori, un team building di mezza giornata sul lago Maggiore per 120 ospiti con Dragon Boat presso il Grand Hotel Dino a Verbano.

Il Dragon Boat è stato un vero successo. Ecco che cosa ha scritto il cliente a cose fatte: «La Conferenza Customer Services è finita e vorremmo ringraziarvi per la collaborazione. Abbiamo parlato con il management il quale è stato molto felice dell’intero evento e di tutte le parti del programma. Ha detto che quasi tutti gli ospiti hanno partecipato alla race Dragon Boat e che è stato il miglior evento di sempre. Il tempo è stato la ciliegina sulla torta! Quindi grazie ancora una volta: grazie per il vostro sforzo, il grande lavoro e lo svolgimento molto professionale! Speriamo di vedere altre bellezze del Lago Maggiore la prossima volta!».
Dragon Boat Experience è una società specializzata nell’organizzazione di attività outdoor per gruppi aziendali: nello specifico, oltre alle attività di Dragon Boat, anche la canoa polinesiana, il rafting, e più in generale la canoa, tutti sport particolarmente adatti per le attività di incentive e team building. Le aziende sono attratte dal grande coinvolgimento attivo di partecipanti, dallo spettacolo degli eventi, dall'immagine di sport di squadra, dalla possibilità di sponsorizzare su ampie superfici barche e numeri d'acqua, nonché dal notevole interesse dei mass media. Dragon Boat Experience fornisce il pacchetto All inclusive, dalla ricerca della location adeguata alla fornitura e gestione tecnica per l’attività di Dragon Boat.

Torna su tutte le newsletter