HR TOURS: TANTI AUGURI A TE

Che cosa c’è di più esclusivo che festeggiare il proprio compleanno con un folto gruppo di amici a bordo di un corteo di Spider d’epoca dedicato? Con HR Tours questo sogno è divenuto realtà: a beneficiarne una signora tedesca, residente a Forte dei Marmi, per la quale il marito ha ideato e organizzato una lussuosa improvvisata.
Venti le Spider coinvolte, tutte immatricolate tra gli anni Sessanta e Ottanta, a marchio Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Quaranta gli amici (due per auto), felici e motivati. Partenza da Forte dei Marmi, con sosta alle cave di marmo e messa cantata, in puro stile vintage. Poi pranzo a base di finger food e tutti di nuovo in pista per Seravezza, con visita dapprima a un artista cinese del marmo, e quindi al museo delle arti e mestieri (presso lo splendido Palazzo Mediceo).

Il resto della gita si è espletato con alcune simpatiche stravaganze, quali una gara di lentezza tra le auto, il che volutamente strideva con le potenzialità dei motori. Da notare anche che gli uomini erano truccati da donna.
Alle ore 18, arrivo a Pietrasanta: una giornata indimenticabile, non solo per la festeggiata!

Torna su tutte le newsletter