HR TOURS

L’idea alla base del servizio di HR Tours è di offrire l’estemporaneità di un tour vintage attraverso autovetture o mezzi di trasporto d’epoca. In tal modo il passato “parla” agli ospiti, che grazie all’automobile o alla motocicletta possono vivere, in diretta, le atmosfere dei tempi che furono.

Per il Test Show HR Tours ha messo a disposizione dieci veicoli, di cui cinque moto (Vespa e Lambretta immatricolate tra il 1958 e il 1972) e cinque auto, tra cui un pulmino a nove posti della Volkswagen (il cosiddetto modello “Bulli”) e una Spider 1.200 cabriolet del 1960. Assistiti da uno staff di ben nove persone, fra le quali cinque vespisti, gli ospiti hanno percorso un suggestivo anello che partendo da Piazza Ognissanti vi faceva ritorno attraverso un ponte sull’Arno, Porta Romana, il suggestivo piazzale Michelangelo con vista mozzafiato sulla città, ancora Porta Romana, via Maggio e un altro ponte.

La flotta d’epoca di HR Tours include anche gli storici modelli Fiat Cinquecento, Seicento, 850 e 1100, l’Alfa Romeo Duetto.

Torna su tutte le newsletter

Scegli fra uno dei nostri servizi