MODO PROMOTION: GIRO D'ITALIA CON R1015-27 maggio 2013 Quello con il Giro d’Italia è un appuntamento ormai consolidato negli anni per Modo Promotion, l’azienda torinese leader nella gestione di manifestazioni itineranti e tour promozionali on the road con il supporto di truck e mezzi speciali per eventi su piazza. Modo Promotion, l’azienda torinese leader in Italia nella gestione di manifestazioni itineranti e tour promozionali on the road con il supporto di truck e mezzi speciali per eventi su piazza, è il partner logistico di riferimento per questo roadshow che, partito il 27 Aprile 2012 (giorno del 40° compleanno di Metro Italia Cash and Carry), proseguirà fino a metà novembre sostando, città dopo città, in ciascuno dei 45 store Metro presenti nella nostra penisola. Ogni tappa rappresenta un grande evento celebrativo di 2 giorni tra giochi, musica, presentazioni e divertimento a bordo dello stage truck di Modo Promotion posizionato sul piazzale dello store: un mezzo di 18 metri dotato di palco per animazioni live e attrezzato con cucina professionale con relative autorizzazioni ASL, impianto idrico e angolo bar e di un ledwall di 3 metri per 2. In parallelo alle gare organizzate per i dipendenti Metro si svolgono una serie performance dedicate al pubblico e gestite a bordo del truck o nei 18 stand del villaggio commerciale: degustazioni di cibi e bevande, presentazione di nuovi prodotti, performance di barman acrobatici, attività promozionali e di sampling, animazioni a tema, intrattenimenti musicali e divertimento per tutti. Sono 10 le persone dello staff Modo Promotion impegnate su questo roadshow: oltre alla consueta gestione del truck e dei suoi spostamenti, si occupano dell’allestimento, smontaggio e logistica del villaggio commerciale. Un bilico dedicato al trasporto del villaggio e delle merci degli sponsor, viaggia insieme allo Stage Truck negli spostamenti da una tappa all’altra del tour. |
Torna su tutte le newsletter |