MODO PROMOTION: S.O.S. PELLE® TOUR 2013

Varie location balneari, 21 luglio-15 agosto 2013


È partito domenica 21 luglio da Lignano Sabbiadoro il ‘Tour S.O.S. IN VACANZA’ che fino a metà agosto, con un totale di 18 tappe nelle principali località balneari d’Italia, ha portato sulle spiagge l’innovativo prodotto S.O.S PELLE®. 

 

Modo Promotion ha fornito il suo Medium Truck con apertura a palco, completamente personalizzato con il brand S.O.S PELLE® nella grafica e negli allestimenti. A ogni tappa il truck ha sostato sul lungomare ed è stato il punto di riferimento di tutte le promozioni in programma: attività di sampling, guerrilla sulle spiagge, distribuzione di cartoncini per partecipare all’estrazione immediata di premi (teli mare e racchettoni da spiaggia S.O.S PELLE®), angolo bar a bordo in co-marketing con Twinings, desk per la vendita dei prodotti S.O.S PELLE® grazie alla licenza di vendita itinerante fornita da Modo Promotion.


Il ‘Tour S.O.S. IN VACANZA’ ha poi toccato Cervia, Riccione, San Benedetto del Tronto, Vasto, Vieste, Vietri sul mare, Maratea, Tropea, Giardini Naxos, Palermo, Cagliari, Golfo Aranci, Lido di Ostia, Marina di Grosseto, Lido di Camaiore, Finale Ligure e Sanremo, mentre il Medium Truck ha garantito un impatto comunicativo anche durante i tragitti di trasferimento. A cura di Modo Promotion l’intera logistica del tour, la gestione dei permessi di occupazione del suolo pubblico e il supporto di staff tecnico specializzato in eventi itineranti.

Torna su tutte le newsletter