MODO PROMOTION: TRUCK ALLO SKIPASS PER REGIONE PIEMONTE

Modena, 29 ottobre – 1° novembre 2011


Siamo già in piena stagione invernale per Modo Promotion di Torino, l’azienda leader in Italia nell’organizzazione e gestione di tour promozionali ed eventi on the road con il supporto di truck itineranti.

Allo SkiPass di Modena, dal 29 ottobre al 1 novembre, Modo Promotion è stata presente con il suo STAGE TRUCK (dotato di estensione a palco) all’interno della campagna Piemonte Neve, per la promozione turistica delle località alpine piemontesi, da quelle olimpiche a quelle meno note. Nello stand della regione Piemonte ha primeggiato lo STAGE TRUCK fornito da Modo Promotion e completamente brandizzato nella grafica esternamente. A cura dell’agenzia torinese anche gli impianti audio-video e il team di hostess e animatori per l’intrattenimento del pubblico durante le giornate della fiera. Nell’area palco del truck, infatti, sono stati in programma giochi e performance a tema e attività ludiche durante tutti i quattro giorni del salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle. Il mondo della neve e della montagna piemontese live on stage!!!
Desk informativi istituzionali sono stati invece posizionati nell’area VIP allestita a bordo del truck, mentre tutto intorno i punti informazione dei singoli enti e realtà locali e ricettive del territorio piemontese.

Torna su tutte le newsletter

Scegli fra uno dei nostri servizi