MODO PROMOTION

Con Modo Promotion un parco di modernissimi truck per eventi di grande impatto visivo, completamente personalizzabili, viaggiano e sostano sulle piazze d’Italia portando il brand o il prodotto a diretto contatto con il target di riferimento, ovunque esso si trovi.

Per il Test Show Modo Promotion ha allestito un hospitality truck dalla superficie calpestabile di 60 mq, dotato di espansione con vetrate e terrazza aperta sulla piazza Ognissanti, interamente personalizzabile e personalizzato. La superficie era razionalizzata su tre parti, distinte e complementari: un ufficio di segreteria, a uso delle responsabili dell’organizzazione; un’area reception, con desk per gli accrediti e la distribuzione dei badge; e un’area briefing, con eleganti poltroncine, un tavolo e un monitor.

Si è trattato di un vero “test”, nel senso pieno del titolo dell’evento, grazie al quale gli ospiti hanno verificato la versatilità dell’offerta e delle soluzioni, che unitamente al servizio “chiavi in mano” fanno di Modo Promotion il partner ideale per lo sviluppo di una comunicazione alternativa, dinamica e altamente coinvolgente.

Torna su tutte le newsletter