MODO PROMOTION: BASKET STORY ON TOUR
14 città, giugno-settembre 2011
Con la tappa alla Fiera di Rimini il 9, 10 e 11 settembre si è concluso, dopo tre mesi, il BASKET STORY on tour, organizzato da Modo Promotion di Torino per conto della FIP - Federazione Italiana Pallacanestro. Oltre 30 giornate di evento on the road con nuovo truck hospitality di Modo Promotion, per un totale di 14 tappe in altrettante città italiane. Obiettivo dell’operazione: celebrare i 90 anni della pallacanestro italiana portando la storia del basket nelle piazze, tra i giovani cestisti di oggi e tra i fan di questa dinamica disciplina sportiva. A bordo del truck hospitality l’allestimento di una vera e propria mostra itinerante sui 90 anni del basket italiano e, attraverso foto, cimeli, maglie da collezione, coppe originali, scarpe e palloni, libri storici, pennelli descrittivi e video, si ripercorreva la storia di questo affascinante sport di squadra e dei suoi momenti più significativi per la nazionale italiana. Ogni tappa del roadshow è stata caratterizzata da momenti di incontro con i rappresentanti del basket italiano e con i campioni di ieri e di oggi, oltre naturalmente al coinvolgimento diretto delle autorità, delle associazioni sportive e delle squadre di basket di ogni livello ed età, presenti sul territorio. Dalla postazione internet allestita a bordo del truck i visitatori potevano navigare sul sito della Federazione Italiana Pallacanestro (www.fip.it); mentre esclusivi souvenir a tema erano a disposizione nell'angolo riservato alla vendita del merchandising. A cura di Modo Promotion anche la personalizzazione esterna del truck, sulle piacevoli tonalità “azzurre” della nazionale.
|
|
Torna su tutte le newsletter
|