RED TRAVEL - ITALIA IN FERRARI

Red Travel organizza top incentives & events per aziende leader, all’insegna del Made in Italy, e coerentemente allo spirito e alla mission aziendale di ogni società, con un altissimo grado di personalizzazione. 

Per il Test Show ha messo a disposizione quattro Ferrari, di cui due statiche in piazza Ognissanti (ammiratissime e fotografatissime anche dai passanti) e due in partenza ogni giorno dalla “base” a Villa Olmi, sui colli circostanti Firenze. Da lì, brieffati dal tour director e assistiti a cura dello staff di sei persone, i buyer e giornalisti che avevano espresso il desiderio di provare quest’attività, ovviamente scaglionati nell’arco dei quattro giorni, sono partiti per un emozionante tour tra le strade del Chianti seguiti ogni volta da due auto d’assistenza.

Sin dal 2004, in collaborazione con le maggiori Incentive House e Agenzie di Viaggio internazionali e italiane, Red Travel - Italia in Ferrari si basa sul concetto del meglio del “Made in Italy”, in termini di lusso ed esclusività, offrendo agli ospiti la gamma completa dei modelli Ferrari. Ogni viaggio diventa così la fusione perfetta di arte, gastronomia, moda, architettura e paesaggi spettacolari.

Torna su tutte le newsletter