MILANO E LAGO DI COMO

Da Milano a Milano in Ferrari, passando per i meravigliosi panorami lacustri di Cernobbio, Bellagio e Lecco: è la proposta di Red Travel per Expo, sui modelli Ferrari 458 Speciale, Ferrari 458 Spider, Ferrari California.
Partenza da Grand Hotel Villa La Torretta (Sesto San Giovanni – MI), con welcome coffee e briefing tecnico condotto dal Tour director. Ci si mette in viaggio dopo una breve sessione di pratica, e ci si dirige verso il Lago di Como guidati dal Tour director, sempre raggiungibile via radio mobile per l’intera giornata.
Al di là del meraviglioso panorama, c’è da dire che l’itinerario è accuratamente scelto da Red Travel in funzione sia della sua spettacolarità sia della sua sicurezza.
A metà mattina sosta a Cernobbio per un drink a Villa d’Este (di cui Herb Caen ebbe a dire «non è mai stato stabilito con esattezza dove si trovi il paradiso in terra, ma potrebbe davvero essere qui»). Per pranzo arrivo a Bellagio al ristorante stellato “La Goletta” di Villa Serbelloni, per un lunch sapientemente preparato dallo chef Ettore Bocchia.
Nel primo pomeriggio inizia il viaggio di ritorno, verso la sponda di Lecco dove è prevista una breve sosta così da inebriarsi dell’atmosfera di unicità che pervade lo sfondo dei manzoniani Promessi Sposi. L’arrivo a Milano è previsto per le 18.00.
Il prezzo per tour a macchina (max 2 persone incluse) è di 4.800 euro, inclusa l’assicurazione ed esclusa la benzina. Si richiede un deposito cauzionale di 10mila euro e una caparra del 25% all’atto della conferma. Questa tariffa è valida per un massimo di 3 auto (6 persone).

Torna su tutte le newsletter