RED TRAVEL: ITALIANA ASSICURAZIONI INCENTIVE 2010

Red Travel organizza top incentives & events per aziende leader, all’insegna del Made in Italy, e coerentemente allo spirito e alla mission aziendale di ogni società. Ogni evento conserva un altissimo grado di personalizzazione: questo consente al committente di rendere la sua esperienza unica accrescendo il valore e la gratificazione personale di ogni ospite. Questo spirito è quello per cui Italiana Assicurazioni ha chiesto a Red Travel di organizzare per la terza volta l’incentive annuale dedicato ai suoi migliori agenti. L’evento, con base presso il lussuoso Petrolio Spa & Resort, ha coinvolto l’intera campagna toscana per tre giorni.

Trentacinque i partecipanti, inclusi i sei membri dello staff e il fotografo ufficiale, che, a bordo di cinque Ferrari, adeguatamente brieffati e con la scorta di tre vetture di assistenza, hanno percorso in lungo e in largo le splendide colline del «cuore verde» dell’Italia, tra itinerari culturali e wellness e con l’impareggiabile emozione che la guida della mitica “rossa” dà. Ogni giorno hanno trovato le Ferrari pronte ad accompagnarli in questo meraviglioso viaggio, signorilmente parcheggiate di fronte all’ingresso del resort e con la costante disponibilità del Tour Director Ferrari Red Travel, pronto a svelare i segreti di ogni modello.

I tour in Italia di Red Travel sono un’esperienza di viaggio unica, un modo di viaggiare nuovo ed emozionante, una combinazione perfetta di glamour e sportività: paesaggi mozzafiato, ottimo cibo e un gruppo di persone con una passione contagiosa per la vita. Red Travel non si limita a noleggiare le Ferrari, ma permette di conoscere l’Italia in Ferrari con servizi di prima classe, di soggiornare negli hotel più esclusivi e di pranzare nei ristoranti più famosi, sempre assistiti da uno staff altamente professionale.

Non temete di perdervi in mezzo alla campagna, di dover parcheggiare in vie anguste o di dover comprimere le valigie in bagagliai piccoli e scomodi: il vostro assistente Ferrari personale con la sua auto d’appoggio, un’Alfa Romeo Brera 3.2, si prenderà cura di voi per tutto il tour, vi darà informazioni su come guidare la vostra Ferrari e, dall’auto di assistenza, vi guiderà sulle strade più belle fino al vostro albergo o vi darà una mappa per poter raggiungere autonomamente l’hotel (pur restando sempre a vostra disposizione via telefono). I bagagli saranno trasportati separatamente e direttamente all’albergo, e sarete gli unici ospiti a poter parcheggiare la vostra Ferrari di fronte ai più prestigiosi alberghi 5 e 7 stelle d’Italia.

Torna su tutte le newsletter