RED TRAVEL: HANNOVERSCHE LEBEN INCENTIVE 2010

Toscana, 11 settembre 2010

Red Travel organizza top incentives & events per aziende leader, all’insegna del Made in Italy, e coerentemente allo spirito e alla mission aziendale di ogni società. Ogni evento conserva un altissimo grado di personalizzazione: questo consente al committente di rendere la sua esperienza unica accrescendo il valore e la gratificazione personale di ogni ospite. Questo è lo spirito per cui Hannoversche Leben ha chiesto a Red Travel di organizzare l’incentive annuale dedicato ai suoi migliori agenti operativi in Germania. L’evento, con base presso il lussuoso Villa Olmi Resort, ha coinvolto tutta la regione del Chianti e il Castello da Verrazzano.

Dodici i partecipanti, più i cinque membri dello staff. A bordo di sei tra Ferrari e Maserati, adeguatamente brieffati e con la scorta di due vetture di assistenza, hanno percorso in lungo e in largo le splendide colline del Chianti, tra itinerari culturali e wellness e una visita al sempre magnifico Castello di Verrazzano. Il tempo, splendido, ha reso ancor più pittoresco lo scenario dei declivi e delle campagne della zona.
I tour in Italia di Red Travel sono un’esperienza di viaggio unica, un modo di viaggiare nuovo ed emozionante, una combinazione perfetta di glamour e sportività: paesaggi mozzafiato, ottimo cibo e un gruppo di persone con una passione contagiosa per la vita. Red Travel non si limita a noleggiare le Ferrari, ma permette di conoscere l’Italia in Ferrari con servizi di prima classe, di soggiornare negli hotel più esclusivi e di pranzare nei ristoranti più famosi, sempre assistiti da uno staff altamente professionale.
Red Traveloffre l’esclusiva opportunità di guidare sulle strade più panoramiche d’Italia cinque diversi e nuovissimi modelli Ferrari. In un’unica giornata gli ospiti si alternano alla guida dei diversi modelli, scoprendo le differenze tra il ruggito e la maneggevolezza dell’8 cilindri, la maestosa potenza del 12 cilindri e l’ebbrezza della spider. Il confronto all’interno dei modelli Ferrari può essere esteso anche ai brand automobilistici più significativi, simbolo del Made in Italy e delle performance tecnologiche: Lamborghini e Maserati. A ciò si aggiungono soggiorni in prestigiosi hotel, pranzi e cene nei ristoranti più rinomati d’Italia, l’apertura eccezionale di luoghi normalmente non accessibili al pubblico.

Torna su tutte le newsletter