RED TRAVEL: KRAFT TOP SELLERS INCENTIVE TOUR

Bologna e Maranello, 18 maggio 2011


Red Travel organizza top incentives & events per aziende leader, all’insegna del Made in Italy, e coerentemente allo spirito e alla mission aziendale di ogni società. Ogni evento conserva un altissimo grado di personalizzazione: ciò consente al committente di rendere la sua esperienza unica accrescendo il valore e la gratificazione personale di ogni ospite.
Questo è lo spirito per cui Kraft, con l’ausilio dell’agenzia Gastaldi Global Travel, ha chiesto a Red Travel di organizzare una giornata di incentive dedicato ai suoi migliori agenti brasiliani. Una giornata dedicate alla guida delle mitiche “rosse” proprio… a casa loro. Il tour infatti culminava a Maranello, dove la Ferrari ha sede.
48 partecipanti, più gli otto membri dello staff. A bordo delle 12 supercar, adeguatamente brieffati e con la scorta di tre vetture di assistenza, hanno percorso l’appennino emiliano da Bologna a Maranello e ritorno, soffermandosi per il pranzo al celebre ristorante Il Cavallino e visitando anche la Galleria Ferrari.
Il parco auto di Red Travel vanta vetture di proprietà in edizione limitata che, acquistate direttamente da Ferrari, vengono consegnate nella configurazione Full Optional con targhetta personalizzata Red Travel.
Tra i key points:
• Esclusività: l’intera gamma Ferrari è testabile in un solo giorno
• Sportività in completa sicurezza
• Assistenza Staff Red Travel e auto di supporto e assistenza meccanica
• Mappatura degli itinerari scenografici
• Collaborazione con hotel, ristoranti e officine su tutto il territorio nazionale
• Logistica comprovata (radio, trasporti, sincrono servizi).

Torna su tutte le newsletter