ALF SERVICE: SFILATA MONCLER

Milano, 23 giugno 2013


Il 23 giugno ALF ha contribuito a un importante evento della settimana della moda milanese: la sfilata di Moncler Gamme Bleu, svoltasi presso il Padiglione Visconti dei Magazzini della Scala, nella centralissima via Tortona, cuore del fashion e della movida cittadina.
La maison ha impostato la sfilata come una passerella che è più somigliata a un cortometraggio ispirato al cricket. E all’improvviso, nel verdissimo prato appositamente “piantato” all’interno del padiglione, è apparso il top model italiano Andrea Preti, il quale, interpretando per qualche minuto la parte del fotografo, ha fatto fare ai presenti un tuffo nel passato, tra il Settecento e l’Ottocento.


ALF Service ha collaborato a questo progetto, curato dal regista belga Etienne Russo, proponendo le numerose soluzioni tecniche necessarie alla sua realizzazione e coordinando i vari interventi. E alla fine ha ideato e realizzato il “colpo di scena”. Per la tradizionale foto di gruppo di tutti i modelli, realizzata appunto da Preti, grazie a un effetto speciale a base di magnesio ha illuminato il set con un lampo simile a quello delle antiche macchine fotografiche. Molto apprezzato dal pubblico, già perfettamente calato nell’atmosfera.
ALF Service, in occasione di convention, corporate events, party e presentazioni mette a disposizione la propria esperienza organizzativa con light designer, innovativi allestimenti tecnici, entertainment raffinati.

Torna su tutte le newsletter