ALF SERVICE: HELIUM CLOUD

ALF Service, società specializzata nella comunicazione, nella scenografia e nell’illuminazione per grandi eventi, propone un nuovo servizio di schermatura dalla luce solare, molto adatto a cocktail, eventi all’aperto o set cinematografici.
Si chiama Helium Cloud ed è un "materasso" volante che diffonde la luce del sole tagliando tre full-stop: posizionato al di sopra dell'evento, svolge la funzione di schermo come una nuvola. È un sistema molto versatile che consente di eliminare il sole diretto in occasione di cocktail e presentazioni realizzati all'aperto durante le ore più calde del giorno. In notturna può essere utilizzato come flying screen per videoproiezioni o come bounce/lighting balloon per illuminare la superficie dell'hospitality. Può diventare un blue/green screen volante in occasione di riprese digitali. I singoli moduli possono essere uniti realizzando uno schermo di 200 metri quadri.
Una curiosità: è stato progettato e allestito, a Campo de’ Fiori a Roma, in occasione delle riprese dell'ultimo film di Woody Allen.

Torna su tutte le newsletter

Scegli fra uno dei nostri servizi