ALF SERVICE: SPHERE PROJECTION

 

ALF Service, società specializzata nella comunicazione, nella scenografia e nell’illuminazione per grandi eventi, propone l’innovativo Sphere Projection System come veicolo per Branding, Digital Art, Animazione Grafica.
Questo sistema che permette la proiezione su una superficie a 180° o 240° senza deformazione, grazie a uno speciale dispositivo posizionato all'interno di una sfera avente diametro di 5 o 10 metri. Durante l'evento possono inoltre essere eseguire riprese fotografiche e video da trasmettere in diretta.

 

ALF ha seguito diverse produzioni con questa tecnologia: i concerti MTV Music Awards di Roma, MTV Day, Sting, Ligabue e CocaCola Live; le Convention Sales Meetings & Product Launch di Cartier, Coca Cola, DHL, Ebel, Ernst & Young, Mercedes, Nestlè, Vodafone, L'Oreal; i fashion event di Hugo Boss, Corneliani, Moncler e Classico Italia; i party di Cannes Cine Festival, il Gala Dinner del Salone Internazionale della Nautica di Genova e il Venezia Cine Festival; e, tra gli eventi sportivi, i Campionati del Mondo di Endurance, la Coppa America, il Goal 4 Africa e il Golf Non-Stop.
Più recentemente, Johnnie Walker ha organizzato una festa di lancio per la nuova bottiglia di Black Label con un altro evento di proiezione 3D: la proiezione è stata realizzata su una sfera di 10 metri di diametro al centro del distretto finanziario Xinyi Taipei, a Taiwan.

Torna su tutte le newsletter