ALF SERVICE: LIGHTING BALOONS

ALF Service, società specializzata nella comunicazione, nella scenografia e nell’illuminazione per grandi eventi, in occasione di convention, product launch, annual meeting e sales meeting mette a disposizione la propria esperienza nel Corporate event lighting con innovativi allestimenti tecnici e scenografici.

Si tratta di impianti grazie ai quali la presentazione acquista letteralmente una nuova dimensione e il messaggio moltiplica il proprio impatto. Utilizzando i Lighting Balloons (così si chiamano) è possibile illuminare aree da 1.000 a 12.000 mq, e avere grandi opportunità anche nel branding (i balloon sono personalizzabili).
ALF ha seguito diverse produzioni con i lighting baloons: i concerti MTV Music Awards di Roma, MTV Day, Sting, Ligabue e CocaCola Live; le Convention Sales Meetings & Product Launch di Cartier, Coca Cola, DHL, Ebel, Ernst & Young, Mercedes, Nestlè, Vodafone, L'Oreal; i fashion event di Hugo Boss, Corneliani, Moncler e Classico Italia; i party di Cannes Cine Festival, il Gala Dinner del Salone Internazionale della Nautica di Genova e il Venezia Cine Festival; e infine, tra gli eventi sportivi, i Campionati del Mondo di Endurance, la Coppa America, il Goal 4 Africa e il Golf Non-Stop.

Grazie al proprio staff di designer specializzati, ALF Service supporta tecnicamente le agenzie nella massimizzazione della comunicazione dei loro eventi fornendo soluzioni alla più alta avanguardia tecnologica. I progetti possono essere rapidamente visualizzati attraverso rendering tridimensionali e modelli di prototipo, così che il cliente abbia piena consapevolezza dell’idea creativa e del suo potenziale.

Torna su tutte le newsletter