CREATIVE LIGHTING

HELIUM CLOUDS

Nuovo servizio di schermatura dalla luce solare, molto adatto a cocktail, eventi all’aperto o set cinematografici. È un “materasso” volante che diffonde la luce del sole: posizionato al di sopra dell’evento, svolge la funzione di schermo come una nuvola. È un sistema molto versatile che consente di eliminare il sole diretto in occasione di cocktail e presentazioni realizzati all’aperto durante le ore più calde del giorno. In notturna può essere utilizzato come flying screen per videoproiezioni o come bounce/lighting balloon per illuminare la superficie dell'hospitality. Può diventare un blue/green screen volante in occasione di riprese digitali. I singoli moduli possono essere uniti realizzando uno schermo di 200 metri quadri.

 

HELIUM LIGHTING BALLOONS

Sistemi di illuminazione aerostatici che permettono di illuminare a 360° aree da 1.000 a 12.000 mq, indoor e outdoor, e sono eccellenti anche per localizzare i padiglioni. Grazie a questi impianti l’aspetto illuminotecnico acquista letteralmente una nuova dimensione e il messaggio moltiplica il proprio impatto. I Lighting Balloons danno grandi opportunità anche nel branding (sono personalizzabili).

 

SPHERE PROJECTION

Rivoluzionario sistema che permette la proiezione delle immagini su una superficie a 180° senza deformazione, grazie a uno speciale sistema posizionato all’interno di una sfera di 5 metri di diametro. Notevoli i risvolti spettacolari: basti pensare a quale effetto può suscitare un’immagine proiettata su una superficie sferica, con adeguata illuminazione, sostenuta a varia altezza sopra la superficie di una location.

Torna su tutte le newsletter