ALF SERVICE

Da oltre sessant’anni ALF Service lavora nel campo della fotografia professionale e delle riprese cinematorgrafiche. Oggi è da questa esperienza che ha tratto il proprio unico know how.

ALF Service offre diverse soluzioni illuminotecniche per attività sia indoor sia outdoor, adatte a qualsiasi occasione aggregativa, sia di informazione sia di intrattenimento: conferenze, concerti, convention, fiere, sfilate di moda, spot pubblicitari, video musicali. Per il miglior impatto della comunicazione e la più durevole memorabilità del messaggio.

ALF Service, grazie alla collaborazione con registi e set designer internazionali, si è specializzata nella comunicazione, scenografia e illuminazione di grandi eventi. In occasione di convention, corporate events, party e presentazioni mette a disposizione la propria esperienza organizzativa con light designer, innovativi allestimenti tecnici, entertainment raffinati. La sua organizzazione è in grado di sviluppare un progetto in base alle esigenze del cliente e di attuarlo in completa autonomia, garantendo competenza e professionalità. I progetti possono essere rapidamente visualizzati in 3d o con modelli.
Una ricerca costante e continui test su nuovi servizi permettono ad ALF Service di essere all’avanguardia dell’innovazione, offrendo al cliente la massima garanzia di qualità e di assistenza.

Torna su tutte le newsletter