SAILING CHALLENGE: A WORLD OF EVENTS per FIAT GROUP

Brindisi, 6 maggio 2011

Un evento organizzato da A World of Events allo scopo di far divertire e intrattenere i titolari delle 50 migliori concessionarie italiane; si è trattato infatti di un evento premio, al quale ha partecipato anche il nuovo vertice di Fiat Market Italia, per aver raggiunto importanti obiettivi di fatturato nel 2010.

I cento ospiti, divisi in due gruppi, si sono alternati un gruppo la mattina e un gruppo il pomeriggio in due avvincenti regate ufficiali a bordo di sei barche di 12-14 metri di lunghezza, con l’ausilio di due gommoni di appoggio e assistenza, con a bordo i fotografi, e di un catamarano in qualità di barca giuria con personale qualificato. La giornata, soleggiata e con vento sostenuto, ha regalato a tutti i partecipanti forti emozioni e un memorabile ricordo.
Durante la serata di gala di chiusura dell’evento i concessionari hanno potuto assistere anche alla presentazione della nuova vettura Fiat Freemont nella meravigliosa cornice dal Borgo Egnazia Hotel & Spa.
Sailing Challenge offre alle agenzie organizzatrici (come in questo caso) e alle aziende un modo entusiasmante e indimenticabile per raggiungere al meglio l’obiettivo di intrattenere, incentivare e formare collaboratori e clienti, utilizzando la barca a vela e coinvolgendoli in regate classiche e amatoriali, crociere, eventi nautici creati su misura, prestigiosi eventi velici nazionali e internazionali.

Torna su tutte le newsletter