SAILING CHALLENGE: A WORLD OF EVENTS PER EURONICSPortovenere (SP), 18-19 settembre 2010 Ecco come la professionalità di Sailing Challenge ha supportato l’agenzia A World of Events e il suo cliente nel realizzare una format innovativo ed esclusivo per una giornata indimenticabile. Il cliente finale è Euronics, una delle principali catene di punti vendita di piccoli elettrodomestici ed elettronica di consumo. Cliente ripetitivo da alcuni anni per l’agenzia A World of Events, alla ricerca di qualche idea stimolante. I 46 partecipanti all’evento sono per la maggior parte dipendenti italiani interni all'azienda insieme ad alcuni top manager; il 70% sono uomini e il 30% donne di età tra i 40 ed i 50 anni. L'obiettivo principale dell'evento è creare aggregazione, facendo passare i concetti di gioco di squadra e leadership, rafforzare la corporate identity ed ottenere consenso. Sailing Challenge offre alle agenzie organizzatrici (come in questo caso) e alle aziende un modo entusiasmante e indimenticabile per raggiungere al meglio l’obiettivo di intrattenere, incentivare e formare collaboratori e clienti, utilizzando la barca a vela e coinvolgendoli in regate classiche e amatoriali, crociere, eventi nautici creati su misura, prestigiosi eventi velici nazionali e internazionali. |
Torna su tutte le newsletter |