EUROTEND

Eurotend è specializzata nell'installazione di tendostrutture ottimizze per ospitare fiere, eventi sportivi, convention e tutte le manifestazioni che necessitino di ampie strutture in alluminio e pvc. 

Tutti i partecipanti al DETS hanno potuto apprezzare la qualità dei suoi servizi, avendo Eurotend allestito la tendostruttura d’accoglienza in piazza Ognissanti. La struttura portante, in alluminio anodizzato, era fissata al suolo con zavorre. Un sistema di controventature, sempre in acciaio, conferiva perfetta stabilità alla copertura, realizzata tramite un telo in PVC ignifugo con classe 2 di resistenza al fuoco e trasparente (Crystal). Le strutture modulari di Eurotend sono facili da trasportare e permettono di velocizzare le fasi di montaggio e smontaggio, garantendo una realizzazione ottimale anche in tempi ristretti. Eurotend ha provveduto altresì alla pavimentazione e al rivestimento laterale, che mostrava il logo del consorzio e di ciascuno dei soci.

La struttura, di 10 x 15 mt, era molto spaziosa e ha consentito l’agevole sistemazione di tre desk, del press corner, della coffee station e di una elegante area per il briefing di alcune attività.

Torna su tutte le newsletter