EUROTEND: FESTA NAZIONALE PD

Torino, 28 agosto – 12 settembre 2010

In questa occasione Eurotend ha installato una tendostruttura modello Revolution da mt 20x50 con altezza laterale di sei metri completa di pavimentazione in pedana lignea.

Su due lati della tendostruttura è stato applicato un telaio in acciaio con “veletta” in telo pvc serigrafato personalizzato con lo slogan dell’evento (vedi foto). La tendostruttura è stata adattata per l’inserimento nel sito, che presentava dimensioni di poco superiori a quelle della struttura, e teneva conto dei vincoli di arredo urbano. Non essendo infatti possibile l’infissione di chiodi nel suolo, la tendostruttura è stata ancorata mediante zavorre in acciaio “inglobate” nell’allestimento interno.
Le tendostrutture Eurotend garantiscono la realizzazione di superfici coperte di elevatissima qualità e livello tecnico, in grado di soddisfare in tempi ristretti i requisiti dei clienti più esigenti. La gamma offerta presenta differenti soluzioni espositive: dalla grande copertura “Revolution” (come in questa circostanza), elegante struttura con tetto in tubolari di alluminio dal design innovativo e richiusa con pannelli coibentati, a tende di forma ottagonale e dodecagonale, le cui misure dei lati possono variare a seconda degli spazi e delle necessità. Eurotend propone inoltre le classiche tendostrutture a doppia falda, con campate di ampiezza variabile dai 10 ai 60 metri, estensibili e modulabili in profondità in base a precise esigenze espositive. I sistemi di pavimentazione danno la garanzia di una perfetta disposizione e stabilità della pedana in legno a vista, anche in presenza di notevoli dislivelli del piano di posa.

Torna su tutte le newsletter