EUROTEND: TENDOSTRUTTURE PER INTERNI

Le tendostrutture Eurotend garantiscono la realizzazione di spazi interni accoglienti e funzionali. La solida struttura portante, in alluminio anodizzato, è fissata al suolo mediante picchetti in acciaio di dimensioni variabili.
Se tuttavia il terreno non lo consente, l'ancoraggio può avvenire anche a mezzo zavorre o tasselli chimici. La stabilità della struttura è inoltre assicurata da un sistema di controventature in acciaio. Per la copertura e la chiusura laterale viene utilizzato un telo in PVC a trama speciale idrorepellente, resistente alle muffe e allo sporco, ignifugo con classe 2 di resistenza al fuoco.
I rivestimenti in PVC bianco o a richiesta, anche colorati, oscuranti e trasparenti, sono sempre in perfette condizioni, grazie a particolari procedimenti di lavaggio effettuati prima di ogni nuova installazione. La particolare resistenza e affidabilità dei materiali impiegati assicura una lunga durata delle tende oltre a facilità di trasporto e rapidità durante le fasi di montaggio e di smontaggio.
Le tendostrutture Eurotend garantiscono la realizzazione di spazi coperti di elevatissima qualità e livello tecnico, in grado di soddisfare in tempi ristretti i requisiti dei clienti più esigenti. Versatili e modulari, sono disponibili in differenti dimensioni. La larghezza delle campate varia da un minimo di 10 metri a un massimo di 60 metri. La lunghezza si calcola generalmente in funzione dello spazio espositivo a disposizione e può raggiungere qualsiasi valore in moduli di 5 metri. L'altezza laterale in gronda può essere di 3, 4 o 5 metri. A richiesta è comunque possibile ottenere altezze diverse. 
Svariati gli ambiti di utilizzo: fiere, mostre, eventi sportivi, meeting, sfilate di moda, feste e ricorrenze private, magazzini, soluzioni logistiche di vario tipo.

Torna su tutte le newsletter