EUROTEND: TENDOSTRUTTURE PER ESTERNI

L'esperienza e la potenzialità di affrontare manifestazioni grandi e significative hanno reso Eurotend un partner sicuro e affidabile, in grado di garantire il montaggio delle strutture nei tempi e nelle modalità richieste.

L'attenzione per i dettagli fa di Eurotend una delle più grandi e qualificate aziende nel campo delle tendostrutture. La struttura portante, in alluminio anodizzato, viene fissata al suolo con picchetti in acciaio di diverse dimensioni. Nel caso in cui il terreno non consentisse un ancoraggio di questo tipo Eurotend utilizza anche zavorre o tasselli chimici. Un sistema di controvenature in acciaio conferisce stabilità alla copertura. La copertura della struttura viene realizzata tramite un telo in PVC a trama speciale che, oltre a essere idrorepellente, è anche resistente a sporco e muffe e ignifugo con classe 2 di resistenza al fuoco. I rivestimenti in PVC si presentano sempre in ottime condizioni, grazie ai metodi di lavaggio utilizzati da Eurotend. A richiesta del cliente possono essere bianchi, colorati o anche trasparenti od oscuranti. Eurotend impiega solo materiali resistenti e controllati, che assicurano di mantenere nel tempo le tendostrutture in perfetto stato. Le strutture modulari sono anche facili da trasportare e permettono di velocizzare le fasi di montaggio e smontaggio, garantendo una realizzazione ottimale anche in tempi ristretti.
Le tendostrutture per esterni sono disponibili in differenti forme e dimensioni. La larghezza delle campate a doppia falda può variare da un minimo di 10 metri a un massimo di 60 metri. La lunghezza si calcola generalmente in funzione dello spazio espositivo a disposizione e può raggiungere qualsiasi valore in moduli di cinque metri. L'altezza laterale in gronda può essere di 3, 4 o 5 metri. A richiesta è comunque possibile ottenere altezze diverse.
Le tendostrutture per esterni sono ideali per fiere, mostre, eventi sportivi, meeting, sfilate di moda, feste e ricorrenze private, magazzini e coperture di postazioni di lavoro.

Torna su tutte le newsletter