EUROTEND

Leader per le tendostrutture
Fondata nel 1985 da soci già operanti nel settore, Eurotend Srl in oltre vent’anni di attività è diventata una delle più grandi e qualificate aziende nell’ambito delle coperture temporanee.

Le tendostrutture Eurotend garantiscono la realizzazione di superfici coperte di elevatissima qualità e livello tecnico, in grado di soddisfare in tempi ristretti i requisiti dei clienti più esigenti. I tecnici Eurotend effettuano sopralluoghi per valutare e consigliare i clienti fin dalla prima fase progettuale, ricercando soluzioni adeguate e proponendo le tipologie di tendostrutture più idonee all’evento. La considerevole disponibilità di tende, con relativi accessori e squadre di montaggio altamente qualificate, garantiscono la puntuale fornitura del servizio. La combinazione delle diverse strutture utilizzabili, installate nell’area adibita all’evento, assicura funzionalità ed effetti di notevole rilevanza estetica.

La gamma offerta presenta differenti soluzioni espositive: dalla grande copertura “Revolution”, elegante struttura con tetto in tubolari di alluminio dal design innovativo e richiusa con pannelli coibentati, a tende di forma ottagonale e dodecagonale, le cui misure dei lati possono variare a seconda degli spazi e delle necessità. Eurotend propone inoltre le classiche tendostrutture a doppia falda, con campate di ampiezza variabile dai 10 ai 60 metri, estensibili e modulabili in profondità in base a precise esigenze espositive. I sistemi di pavimentazione danno la garanzia di una perfetta disposizione e stabilità della pedana in legno a vista, anche in presenza di notevoli dislivelli del piano di posa. Utilizzabili indipendentemente dalle condizioni meteo, i capannoni Eurotend possono essere riscaldati mediante generatori d’aria calda o climatizzati durante il periodo estivo. A richiesta, schermature esterne in materiali pregiati quali legno o alluminio, poste lungo il tratto perimetrale e sagomate ad altezze variabili oppure uniformi ad altezza unica, arricchiscono ulteriormente le coperture, raggiungendo risultati di grande impatto estetico. Queste soluzioni, anche grazie alla loro estrema rapidità di installazione e smontaggio, sono concepite sia per eventi temporanei sia per sistemazioni di lunga durata.

Torna su tutte le newsletter