TENDOSTRUTTURE

Le tendostrutture Eurotend garantiscono la realizzazione di superfici coperte di elevatissima qualità e livello tecnico, in grado di soddisfare in tempi ristretti i requisiti dei clienti più esigenti. I tecnici Eurotend effettuano sopralluoghi per valutare e consigliare i clienti fin dalla prima fase progettuale, ricercando soluzioni adeguate e proponendo le tipologie di tendostrutture più idonee all’evento. La combinazione delle diverse strutture utilizzabili, installate nell’area adibita all’evento, assicura funzionalità ed effetti di notevole rilevanza estetica.
La gamma presenta differenti soluzioni espositive: dalla grande copertura “Revolution”, elegante struttura con tetto in tubolari di alluminio dal design innovativo e chiusa lateralmente con pannelli coibentati, a tende di forma ottagonale e dodecagonale, le cui misure dei lati possono variare a seconda degli spazi e delle necessità. Eurotend propone inoltre le classiche tendostrutture a doppia falda, con campate di ampiezza variabile dai 10 ai 60 metri, estensibili e modulabili in profondità in base a precise esigenze espositive. I sistemi di pavimentazione danno la garanzia di una perfetta posa in opera e stabilità della pedana in legno a vista, anche in presenza di notevoli dislivelli del piano di posa.
Utilizzabili indipendentemente dalle condizioni meteo, i capannoni Eurotend possono essere riscaldati mediante generatori d’aria calda o climatizzati durante il periodo estivo. A richiesta, rivestimenti esterni in materiali pregiati quali legno o alluminio, posti lungo il tratto perimetrale e sagomati ad altezze variabili oppure uniformi ad altezza unica, arricchiscono ulteriormente le coperture, raggiungendo risultati di grande impatto estetico.

Torna su tutte le newsletter

Scegli fra uno dei nostri servizi